Corso biennale di formazione alla relazione umana in ambito pastorale

Carissima/o,

ti segnaliamo un’opportunità formativa che partirà a gennaio 2022 a Bologna, presso la Facoltà Teologica dell’Emilia-Romagna: la prima edizione del Corso biennale di Formazione alla relazione umana in ambito pastorale. Diploma Universitario di I° livello rilasciato dall’Università Pontificia Salesiana.

Il corso patrocinato da ISSR “SS. Vitale e Agricola” di Bologna e FTER, è promosso dall’Istituto di Formazione e Ricerca per Educatori e Psicoterapeuti IFREP-93 di Roma, ed è riservato a un numero ristretto di partecipanti, in allegato l’opuscolo con le informazioni essenziali.

Sul sito www.ifrep.it , nella sezione “Operatori pastorali”, sono presenti le informazioni sulla struttura del corso, i costi, le indicazioni per il colloquio di selezione e prossimamente le date del corso.

Grazie per la tua attenzione!

Per il comitato scientifico
dott.ssa Danica Lolli, fr. Marco Zanotti, d. Ruggero Nuvoli

 

È aperto a tutti coloro che operano in ambito pastorale ed educativo: consacrate/i, presbiteri, catechisti, educatori, formatori impegnati nell’accompagnamento di giovani e famiglie, operatori nei centri d’ascolto, insegnanti di religione.

Scarica il pieghevole

Maggiori informazioni sul sito dell’Ifrep.

condividi su